Per Informazioni

Desideri ricevere ulteriori informazioni sulle possibilità offerte dal WTC Lugano?

+41 91 610 21 11

info@wtclugano.ch

Contattaci >>

covid 19: come gestire il problema del distanziamento sociale in ufficio?

Il Covid-19 sta mettendo a dura prova tutte quelle aziende che per mettere in sicurezza le proprie strutture devono garantire distanziamento sociale ai propri collaboratori: mantenere una distanza di due metri tra le scrivanie o posare dei pannelli separatori non è purtroppo sempre possibile.

Anche applicare l’home working al 100% spesso non è una soluzione ottimale; infatti le attività famigliari e quelle lavorative si sovrappongono causando problemi di concentrazione e una dilazione delle ore di lavoro. Per non parlare poi della connessione o degli strumenti IT non sempre adeguati alle esigenze professionali.

Per aiutare le aziende durante questa fase di riorganizzazione il World Trade Center ha saputo riorganizzarsi velocemente introducendo il servizio “Covid - Temporary Office”, uffici arredati singoli che paghi solo quando utilizzi. Su richiesta è possibile affittare in ogni momento anche una saletta riunione per incontrare clienti o fornitori ed usufruire di tutti i servizi del segretariato per stampare e fotocopiare documenti.

Gli uffici temporanei proposti sono provvisti di:

- finestre apribili per arieggiare gli ambienti di lavoro;

- aria condizionata regolabile;

- servizio di igenizzazione dopo ogni utilizzo;

- percorsi per accedervi organizzati in modo tale da non creare mai incroci tra le persone all’interno della struttura;

- dosatore di disinfettante per le mani e mascherine presenti ala reception;

A disposizione della clientela vi è inoltre un bar-ristorante, situato al piano terreno, che dispone di una grandissima terrazza all'aperto. Ideale anche per trascorrere un momento di relax, magari incrociando colleghi e professionisti e scambiare idee o esperienze che favoriscono la crescita professionale.

Se il distanziamento sociale nella sua azienda è un problema, richieda subito un Covid-Temporary Office per utilizzarli dal giorno successivo e lavorare in completa sicurezza!

info@wtclugano.ch

T +41 91 610 21 11